Storia

Fondata nel 1964 RI.PA. è una realtà dinamica, vitale, propositiva nella progettazione e posa in opera di pavimenti e rivestimenti: soluzioni abitative che mirano al design ed al comfort senza perdere di vista la tecnologia e la durata nel tempo.

Nei primi anni, la società assiste ad una rapida crescita dimensionale, con apertura di filiali all’estero:Belgio, Olanda e Germania.
L’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività si esprime attraverso un’ accurata scelta di materiali, la garanzia di servizi e la qualità e affidabilità di un team di professionisti esperti, in grado di fornire consulenza e supervisione totale in tutte le fasi di realizzazione a seconda delle diverse esigenze di intervento, dal progetto alla posa in opera.

Questo mix vincente decreta da anni il successo di RI.PA. nel mercato dell’edilizia, tanto da spingerla nuovamente oltre confine con l’apertura di filiali in Croazia e in Polonia.

Da sempre al passo con l’evoluzione del mercato, RI.PA. è in grado di gestire dal piccolo al grande cantiere,nelle diverse tipologie di destinazione d’uso finale.

STORIA